Mole Style: il Piemonte schiera un Reining d'eccellenza!

L'Associazione APCR - Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta Reining - si prepara a stupire "con stile" al Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE 2023, che avrà luogo il prossimo 10 Giugno presso "CremonaFiere" di Cremona.

Nell'annuale Coppa delle Regioni, ospitata come di consueto dalla detentrice del titolo della passata edizione, la Lombardia, il Piemonte presenterà la propria squadra "Mole Style" sotto la guida esperta del coach Max Canu.

Le sabbie, di quella che ormai possiamo definire "la culla" del Reining nazionale, quest’anno saranno solcate da sette Reiner piemontesi straordinari, ognuno con proprie abilità e talenti unici.

Ecco i membri della squadra:

  • Open: Max Canu & GD Lady Spark Taris
  • Int. Open: Federico Del Zoppo & GD Wimpy Taris Step
  • Non Pro: Roberta Gianformaggio & Shining N Speedy Gun
  • Int. Non Pro: Domenico Giannitti & Doc Genuine Taris
  • Ltd Non Pro: Carolina Vairo & Playboy Snapple
  • Rookie L1: Celeste Viglietta & RS Wi-Fi Jac
  • Youth 14-18: Leonardo Cuniolo & AM Kikoriko

Il team selezionato incarna l'eccellenza del Reining piemontese di stagione e sarà un vero orgoglio per la Regione durante il Campionato Italiano a Squadre. Ogni membro della squadra porterà con fierezza i colori e la passione del Piemonte, dimostrando abilità tecniche, una profonda connessione con i cavalli e una determinazione senza pari.

La Coppa delle Regioni rappresenta un'opportunità unica per mostrare il valore dei Reiner e la forza della rappresentanza regionale ma soprattutto, da sempre, è un'importante occasione di condivisione e scambio, senza confini geografici o di età, nel rispetto degli avversari e degli amici cavalli.

L'Associazione APCR invita tutti i propri soci a unirsi a sostegno della squadra "Mole Style" dimostrando appoggio incondizionato a questi straordinari atleti del Piemonte per incoraggiarli nel perseguire la vittoria e nel rappresentare al meglio la regione all'insegna dei valori del Reining.

Ormai prossimi al giorno della sfida, quindi, non resta altro che attendere le imprese del team subalpino con la speranza di conquistare il prezioso bottino che potrebbe riportare, nel cuore (e nelle menti) dei piemontesi, un'esperienza indimenticabile come quella del 2018.

Forza Piemonte! Forza "Mole Style"!