Cari Associati,
vi inoltro la presente per informarvi di alcune modifiche che troverete a partire dalla seconda tappa che si svolgerà dal 6 al 9 Aprile presso La Peschiera Q.H.
Il Consiglio ha deciso di abolire il versamento del judge fee per ogni ingresso e da questa tappa sarà anticipato al pomeriggio del giovedì l’inizio dei Pay Time, così da poter lasciare l’arena gare libera per più tempo nella giornata di venerdì.
E’ stato modificato inoltre l’orario del mattino della segreteria, che sarà dalle ore 8.00 alle ore 11.00 così da poter redigere l’ordine di partenza e dare come da Regolamento 2017, due ore di tempo dall’affissione degli ordini all’inizio della prima categoria.
Colgo l’occasione per ricordarvi di controllare la documentazione necessaria per poter partecipare al Campionato, al fine di rendere snello e agevole il lavoro della segreteria durante la manifestazione.
Vi ricordo inoltre che è attiva una mail diretta a noi Consiglieri, al fine di poter essere raggiunti da voi per domande, informazioni ed eventuali idee Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi aspettiamo per la II° tappa di Campionato.
IL PRESIDENTE A.P.C.R.